domenica 13 febbraio 2011

Il Paese senza frontiera: Europa Italia.

La verità non ha due versioni.
Ora un nuovo muro sta cadendo, e il Paese Italia dovrà pagarne le conseguenze - di avere contribuito a creare un Europa - dove il fai da te è prassi di tutti i giorni.
La sola sua preoccupazione è che non vengono sfondati i bilanci!


Se un Paese intero è invaso da centinaia di persone che fuggono dalla miseria a poco importa - a un Europa che vive solo sulla carta.


La rete che per Anni ha salvaguardato le coste Italiane ora non tiene più e la nostra Nazione ne dovrà pagare le conseguenze - colpevoli sul banco degli imputati non vi è solo L'Europa - ma tutte le politiche portate avanti da chi prima protegge regimi - lavandosene oggi le mani.


Ma non solo nel nome della solidarietà - del diritto di asilo politico si pretende dal Nostro Paese di accogliere sul suo suolo milioni di persone - che scappano dalla fame o dalla giustizia di chi non ne conosce il significato.


Vorrei proprio comprendere (o sapere che ne pensa il Popolo sovrano Europeo) ma soprattutto capire dove sta la sovranità di chi deve subire in silenzio senza poter esprimere il ben che minimo parere.


In verità il popolo è sovrano solo qualora parla la lingua di chi comanda al momenti -  in caso contrario - lo si definisce di parte piccole minoranze o razzista - ma in verità è che siamo tutti schiavi del'unico male il denaro dei potenti.


La cosa assurda sono quelle coalizioni che si chiedono il perché del successo della Lega.
Rispondo io : non conosco quali siano i loro eventuali  obbiettivi finali - ma una cosa è certa - non si nascondono dicendo chiaro  i loro obbiettivi finali -  almeno sulla carta.


Si può dire la stessa cosa delle altre opposizioni? Direi di no, penso che fin quando procederanno su questa strada - non vi sia alcuna speranza per loro.


La sola verità a cui applaudo è che i Popoli Arabi stanchi delle varie dittature si stanno ribellando - la mia sola speranza sta nel sperare che essi comprendano - che tutti siamo sulla stessa barca e tutti ci dobbiamo prendere nuovamente le redini in mano - quel giorno i Popoli si terranno per mano con dignità.
Se saranno 300mila o un milione i profughi fuggitivi - faremmo noi Popoli per una volta gli egoisti e alla fine del percorso aiutiamo chi ci ha aiutati .
















La catena della ribellione a il silenzio - di chi sa e tace. 























Il tuo Popolo Gheddafi lotta per la libertà è una cosa è sicura non ha ville e non ti bacia la mano ! Io sono con loro.




Vale per tutti quelli che nascondono secondi fini per curare o proteggere i propri interessi.
la mia risposta in un video.



Nessun commento:

Posta un commento